martedì,Marzo 18 2025

Bit Milano, fra i protagonisti c’è anche “Destinazione Sila”

Anche quest’anno sarà presente nello stand della Regione Calabria durante l'evento in programma alla Fiera di Rho dal 9 all’11 febbraio

Bit Milano, fra i protagonisti c’è anche “Destinazione Sila”

Anche quest’anno Destinazione Sila sarà presente a Milano per la Bit, in programma alla Fiera di Rho dal 9 all’11 febbraio all’interno dello stand della Regione Calabria (padiglione 11).

Oltre ad incontrare tanti buyer nazionali e internazionali interessati al prodotto turistico organizzato da Destinazione Sila, l’evento rappresenta un’ottima opportunità per analizzare analisi e tendenze del settore turistico, con particolare riferimento agli ambiti nei quali opera la rete silana: turismo attivo, cicloturismo, escursionismo, turismo naturalistico, relax e benessere.

Destinazione Sila prenderà parte al panel sul turismo esperienziale e sostenibile che si terrà domenica 9 alle ore 12:00 all’interno dello stand della Regione Calabria. Durante l’incontro, al quale interverranno gli assessori al turismo e all’istruzione della Regione Calabria e l’assessore al turismo della Regione Piemonte, sarà presentata la partnership di Destinazione Sila con la rete ViA(E) per viaggiare, un network pubblico-privato che si avvale di oltre 2.500 agenzie di viaggi per la distribuzione di prodotti turistici esperienziali. A presentare tale accordo di collaborazione saranno Andrea Cerrato e Lara Bianchi co-founder di ViA(E), Daniele Donnici presidente di Destinazione Sila.