sabato,Marzo 15 2025

Baclet: «Juve Stabia-Cosenza? Padroni di casa molto più forti»

Pierre Allan Baclet ha giocato sia con la maglia della Juve Stabia, nei suoi primi anni in Italia, e sia con quella del Cosenza.

Baclet: «Juve Stabia-Cosenza? Padroni di casa molto più forti»

Pierre Allan Baclet, ex attaccante sia di Cosenza che di Juve Stabia, ha parlato della sfida tra le due squadre che si giocherà domenica prossima al “Menti” di Castellammare di Stabia, ai microfoni di Vivicentro.it.

Le parole di Baclet su Juve Stabia-Cosenza

«Sono cresciuto e diventato uomo a  Castellammare. C’erano parecchi napoletani durante la mia esperienza, sono maturato grazie a loro e al mister Capuano che è stato il mio mentore. L’allenatore attuale della Juve Stabia – spiega Baclet- ha gli attributi, all’inizio dell’anno mettevo tra quelle possibili retrocesse anche le vespe, ma poi il campionato ha completamente ribaltato i pronostici. E’ una squadra che fa anche divertire e sono sicuro che disputerà ottimi Playoff e poi chissà, sono scaramantico. Con il Cosenza sarà una bella lotta, Alvini li dispone bene in campo, ma credo che la Juve Stabia adesso sia troppo più forte. Se fossi nei panni di un tifoso del Cosenza avrei timore ad affrontarvi in questo momento».

Articoli correlati