Cosenza, l’idea di Alvini per la Juve Stabia. E Garritano punta una maglia
Il Cosenza potrebbe cambiare ancora una volta lo schieramento in vista della Juve Stabia. Garritano pronto a prendersi una maglia dal 1'.
Il Cosenza visto nelle ultime settimane ha, anche tatticamente, cambiato leggermente il tiro. Non più difesa altissima e pressione a tutto campo, ma bensì blocco più basso, pur confermando le marcature ad uomo, e centrocampo più fisico.
Garritano dietro Artistico?
Ed è proprio per questo, ma anche in considerazione della squalifica di Mazzocchi, che il Cosenza potrebbe mutare atteggiamento nella trasferta di Castellammare di Stabia. Alvini infatti, confermando i tre uomini di gamba a centrocampo, potrebbe schierare il solo Luca Garritano a supporto di Artistico unica punta. Con l’ex Frosinone pronto a girare intorno al numero 9 rossoblù, lasciando ai compiti di interdizione i mediani. Una squadra schierata in modo simile si è vista ad esempio a Reggio Emilia, quando il solo Rizzo Pinna, fu posizionato a supporto di Strizzolo. Alvini ci sta pensando. Ha ancora più di tre giorni per rifletterci. Ma l’idea stuzzica e non poco il tecnico di Fucecchio.
- Tags
- cosenza calcio