Alvini: «Brutto risultato per noi, ma ce la siamo giocata nel primo tempo»
Le parole di Massimiliano Alvini dopo Juve Stabia-Cosenza 3-0: «Ci sono ancora 12 partite e dobbiamo guardare alla prossima contro il Palermo».
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa al termine del ko subìto oggi pomeriggio dai suoi uomini per 3-0 in casa della Juve Stabia.
Le parole di Alvini
«Siamo entrati in campo, abbiamo fatto una partita importante, non siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante le palle gol e visto anche il miracolo del portiere. Nel secondo tempo non siamo riusciti a fare ciò che volevamo. Merito alla Juve Stabia che ha vinto la partita ma noi abbiamo fatto la nostra gara. In questo momento, visti i risultati, sono venute meno le nostre certezze. E’ vero che quando andiamo sotto non riusciamo più a riprenderle le partite. E’ brutto il risultato, perché alla fine il 3-0 pesa, ma non si può dire che non ce la siamo giocata nel primo tempo. Mi preoccupa la mancanza di reazione dopo essere andati sotto. E’ giusto essere fischiati quando si perde così anche se c’è stato l’impegno C’è da chiedere solo scusa. In un percorso iniziato domenica scorsa contro la Carrarese, ci sta la sconfitta di oggi. Ci sono ancora 12 partite e dobbiamo guardare alla prossima contro il Palermo».
- Tags
- cosenza calcio