martedì,Marzo 25 2025

Brunori, gli applausi dei “fan” Leone e Occhiuto in attesa del ritorno all’Unical

Il presidente della Regione e il rettore dell'ateneo si congratulano con il cantautore che il 20 febbraio sarà nel campus per il firmacopie del suo nuovo disco

Brunori, gli applausi dei “fan” Leone e Occhiuto in attesa del ritorno all’Unical

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in Calabria di Dario Brunori, reduce dai successi sanremesi, alcuni suoi fan “qualificatissimi” celebrano il cantautore cosentino e il suo terzo posto conquistato al festival. “Aver scelto l’Unical come sede creativa ha portato fortuna” scrive in un post il rettore Nicola Leone, ammiccando al rapporto stretto che c’è Brunori e l’ateneo di Arcavacata.

Rapporto che, peraltro, sarà rinverdito ad horas. “Ti aspettiamo il 20 febbraio per festeggiare insieme”, scrive il Magnifico, e infatti quel giorno Brunori sarà nel campus per il firmacopie del suo nuovo disco.

Apprezzamenti e tributi arrivano anche dal massimo livello politico-istituzionale. “Tutta la Calabria è orgogliosa di Brunori Sas” scrive il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, che definisce poi Brunori “un cantautore straordinario che con la sua poesia L’albero delle noci ha incantato il Festival di Sanremo. Congratulazioni Dario”.

Articoli correlati