Cosenza-Palermo, la gara delle ultime chance: Dionisi si gioca la panchina
L'allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, si gioca la panchina a Cosenza. Ieri dura contestazione nei suoi confronti da parte degli ultras rosanero.
Cosenza-Palermo di domenica prossima al “San Vito – Marulla”, sarà la gara delle ultime chance. Le possibilità di salvezza dei lupi, già ridotte al lumicino, passano da una vittoria contro i rosanero. Ma la prossima partita sarà decisiva anche per Alessio Dionisi, tecnico dei siciliani.
Clima infuocato contro Dionisi
I risultati dell’ex trainer del Sassuolo sono tutt’altro che positivi. Soprattutto in confronto a quelle che erano le aspettative, visti anche gli importanti investimenti in sede di mercato. Ultimi temporalmente il portiere Emil Audero, campione d’Italia con l’Inter, e Joel Pohjanpalo, capocannoniere in carica del campionato di Serie B e reduce da buonissimi 6 mesi in Serie A con il Venezia. Il Palermo è al momento al 9° posto in classifica con 32 punti. Ad oggi sarebbe addirittura fuori dai playoff. La contestazione verso Dionisi è durissima. Gli ultras rosanero hanno affisso all’esterno dello stadio “Renzo Barbera” uno striscione recitante: “Dionisi te ne devi andare”. A Cosenza, in caso di mancata vittoria, potrebbe arrivare l’esonero.
- Tags
- cosenza calcio