Lattarico, 20enne finisce ai domiciliari per aver modificato una pistola giocattolo
I militari dell'Arma hanno riscontrato che fosse in grado di sparare cartucce calibro 9 corto. Il tutto è stato sottoposto a sequestro
La sera del 15 febbraio, a Lattarico, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto un ventenne poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è STATO trovato in possesso di una pistola giocattolo opportunamente modificata e in grado di sparare cartucce calibro 9 corto. Sia l’arma che le cartucce rinvenute all’interno della pistola venivano sottoposte a sequestro.
Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G. competente, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata del 18 febbraio. Al riguardo, si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato, che lo stesso è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
- Tags
- Lattarico