Guerra in Ucraina, la Lega scende in piazza a Cosenza
Gazebo informativo installato in piazza Kennedy per confrontarsi con cittadini e simpatizzanti sui temi della pace fiscale e di quella nel mondo
La Lega torna nelle piazze con una grande mobilitazione nazionale, promossa dal segretario federale Matteo Salvini, per sensibilizzare i cittadini su due temi fondamentali: la pace in Ucraina e la pace fiscale. Anche a Cosenza il partito ha allestito un gazebo informativo, dove militanti e sostenitori si sono ritrovati per incontrare la cittadinanza e confrontarsi sulle proposte della Lega.
“A Cosenza siamo presenti per ascoltare i cittadini, raccogliere le loro istanze e spiegare le iniziative della Lega – ha dichiarato il commissario provinciale del partito, Katya Gentile –. La politica deve essere tra la gente, soprattutto quando si tratta di battaglie cruciali come quelle per la pace in Ucraina e la pace fiscale che servirà a dare una boccata di ossigeno a famiglie, professionisti e aziende in difficoltà. “
L’iniziativa svoltasi in piazza Kennedy ha visto una grande partecipazione di cittadini, curiosi di approfondire le proposte della Lega e di contribuire al dibattito su due temi centrali per il futuro del Paese. “Ringrazio di cuore tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti che, con passione e dedizione, si impegnano in attività informative– ha aggiunto Gentile –. La risposta delle persone è stata straordinaria: c’è voglia di partecipare, di confrontarsi e di sostenere queste battaglie che riteniamo prioritarie”.