Scalea, Fratelli d’Italia concentrata su elezioni e tesseramento
Il coordinatore Raffaele D'Anna ha costituito un gruppo di lavoro di cui fanno parte anche Giuseppe Forestieri, Ivan De Luca e Manuela Lento
ll coordinatore FdI di Scalea, Raffaele D’Anna, ha provveduto nei giorni scorsi a nominare un gruppo operativo che lo coadiuverà nelle attività di partito che da qui a breve si presenteranno ed in particolare il tesseramento 2025 e le imminenti elezioni comunali. Del gruppo di lavoro fanno parte Giuseppe Forestieri in qualità di delegato alla comunicazione, Ivan De Luca e Manuela Lento.
Gli obiettivi
Il gruppo di lavoro, coadiuvato da tutti gli iscritti, si occuperà anche di organizzare eventi e appuntamenti politici ai quali saranno invitati, di volta in volta, esponenti e rappresentanti di partito (provinciali, regionali, nazionali ed europei).
Via alla campagna elettorale
Per ciò che riguarda l’importantissimo tema delle elezioni comunali, FdI si attiverà sin da subito nella definizione di punti di incontro programmatici con le altre forze di centro destra. Si inizierà con Forza Italia, dialogando con tutte le varie anime che al momento la compongono, continuando con le altre forze alleate, Lega e Noi Moderati, nonché con le altre forze che politicamente si identificano nella Destra nazionale e con le migliori risorse socio economiche locali.
FdI è convinta che tali confronti sfoceranno nella costruzione di una squadra forte, competente e dinamica idonea ad amministrare con efficienza la città nei prossimi anni.