sabato,Giugno 14 2025

Allenamento a porte aperte in vista di Catanzaro-Cosenza, la Curva Nord: «Non lasciamo nulla di intentato»

I gruppi organizzati della Catena, in occasione della rifinitura, invitano la tifoseria a sostenere la squadra. «Alle 14:45 appuntamento per appoggiare i ragazzi»

Allenamento a porte aperte in vista di Catanzaro-Cosenza, la Curva Nord: «Non lasciamo nulla di intentato»

Manca sempre meno a Catanzaro-Cosenza, il match dell’anno un po’ per tutti. Per i Lupi, che al “Ceravolo” si giocheranno una fetta di salvezza; per i giallorossi, che vogliono riprendersi dalla batosta di Cremona; per le due tifoserie, ovviamente. Dopo il divieto di trasferta per i residenti nella provincia bruzia, la società ha deciso di aprire la rifinitura ai supporters silani.

Leggi anche ⬇️

Sabato pomeriggio la squadra si allenerà a porte aperte nell’ultima seduta prima di Catanzaro-Cosenza. Un momento cruciale per la squadra di Tortelli e Belmonte, che chiede l’appoggio dei suoi tifosi. E la Curva Nord Massimiliano Catena ha fatto sapere che non mancherà di sostenere i giocatori rossoblù.

Rifinitura pre Catanzaro-Cosenza, la Curva Nord: «Appuntamento alle 14.45»

Subito dopo il comunicato apparso sulle pagine social di via degli Stadi, la Curva Nord ha dato appuntamento alla tifoseria tutta. Troppo importante sostenere la squadra in vista di Catanzaro-Cosenza. «È il momento di non lasciare nulla di intentato, di lottare col cuore per riscrivere un altro pezzo di storia, della nostra storia. È il momento di stringerci attorno a questi ragazzi, in questa annata finora funesta. Per questo invitiamo tutto il popolo rossoblù ad essere presente sabato alle 14:45 allo stadio San Vito-Gigi Marulla per fargli vedere che Cosenza, tutta Cosenza, è con loro».

Articoli correlati