VOX POPULI | Catanzaro-Cosenza, i tifosi: «Derby sottotono, Guarascio vada via»
L'atmosfera in città è di grande delusione ed amarezza, un ambiente in aperta contestazione con la gestione Guarascio/Scalise
Il derby Catanzaro-Cosenza è sempre una partita speciale, carica di emozioni e aspettative. Tuttavia, la stagione, a tratti disastrosa dei Lupi lascia l’amaro in bocca ai tifosi rossoblù. L’atmosfera in città è di grande delusione ed amarezza, un ambiente in aperta contestazione con la gestione Guarascio/Scalise. Nel nostro vox populi, anziché alla partita del Ceravolo, i commenti sono indirizzati alla coppia tanto invisa alla tifoseria dei Lupi. Il video integrale è in apertura di articolo.
Verso Catanzaro-Cosenza
La sfida si giocherà in un clima particolare: la trasferta è stata vietata ai tifosi rossoblù, che quindi non potranno seguire la squadra al Ceravolo. Per compensare, la società ha deciso di aprire i cancelli del “Marulla” domani mattina per permettere ai sostenitori di assistere alla rifinitura e far sentire la loro vicinanza prima del big match.
Sul fronte societario, resta in stand-by la trattativa tra il presidente Guarascio e Citrigno, interessato all’acquisizione del club. Per il momento non si registrano passi avanti concreti, ma il futuro del club, dentro e fuori dal campo, resta tutto da scrivere. Domenica, intanto, sarà derby. E a Catanzaro-Cosenza i rossoblù ci arrivano con una speranza in più figlia della vittoria con la Reggiana e del pareggio di Modena.