Mario Molinari a processo per aggressione e danneggiamento: il 9 luglio l’udienza
Molinari secondo le accuse di Federico paladino avrebbe fatto irruzione nel suo negozio picchiandolo e fratturandogli la falange
Mario Molinari, indagato per la morte della fidanzata Ilaria Mirabelli, dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 9 luglio per rispondere delle accuse di lesioni personali e danneggiamento nei confronti dell’ex marito della donna che sostiene di essere stato aggredito da Molinari nell’estate scorsa.
Il pubblico ministero Giuseppe Cozzolino ha ricostruito la vicenda avvenuta nel centro di Cosenza grazie alla denuncia iniziale della parte offesa, assistita dall’avvocato Salvatore Tropea, che si costituirà parte civile, e alle successive indagini condotte dalla polizia giudiziaria.
Secondo l’accusa, Mario Molinari, 45 anni, difeso dall’avvocato Nicola Rendace, avrebbe fatto irruzione nel “Centro di assistenza tecnica” gestito da Federico Paladino nel cuore del capoluogo bruzio, aggredendolo con calci e pugni. L’attacco avrebbe provocato alla vittima la frattura della falange di un dito della mano destra. Durante l’aggressione, Molinari avrebbe inoltre danneggiato una parete in cartongesso e il bancone di cristallo posto all’ingresso del negozio.
Al momento dell’irruzione, l’imputato era accompagnato da un’altra persona, che però non avrebbe preso parte alla lite e la cui identità non è stata accertata.