Cosenza calcio, precisazioni sul settore giovanile: «Abbiamo altre soluzioni»
La nota del club rispetto all'articolo pubblicato in data odierna
Riceviamo e pubblichiamo la rettifica inviata dal Cosenza calcio in merito all’articolo pubblicato dalla nostra testata in data odierna nel quale si citava la Gazzetta del Sud riguardo alla situazione inerente il settore giovanile.
Egregio Direttore/Spett.le Redazione
In merito all’articolo pubblicato dalla Gazzetta del Sud del 18 marzo 2025, dal titolo “Figuracce anche nel settore giovanile”, la Società Cosenza Calcio smentisce con fermezza le circostanze riportate all’interno dell’articolo stesso.
Per quanto riguarda l’utilizzo di strutture situate sul territorio provinciale, la Società chiarisce che si tratta di una opportunità che, considerata la carenza di strutture sportive nel contesto cittadino e l’impossibilità di usufruire, come più volte richiesto, delle strutture comunali, consente di avere a disposizione un’altra soluzione per le squadre giovanili e, nel contempo, valorizzare il territorio e il senso di appartenenza allo stesso.
Pertanto si chiede di rettificare le notizie non corrispondenti al vero dando la stessa enfasi attribuita nell’articolo in questione. La Società si riserva di adire le vie legali a tutale della propria immagine.
Cordiali saluti
- Tags
- cosenza calcio