L’agente di Caporale: «A gennaio il Cosenza ha voluto tenerlo in rosa»
Le parole di Coscia su Alessandro Caporale, suo assistito: «È un giocatore importante che avrebbe meritato di arrivare prima nel calcio che conta».
Matteo Coscia, agente di Alessandro Caporale, ha rilasciato un’intervista al portale Pianeta Serie B nel quale ha parlato della situazione del suo assistito ma anche del Cosenza. Ecco le sue parole.
Le parole di Coscia sul Cosenza e su Alessandro Caporale
«Ho visto tante partite del Cosenza e i 4 punti di penalità condizionato l’andamento dei rossoblù. Alvini è un allenatore che è apprezzato tantissimo per il suo calcio propositivo e coraggioso ed è normale che le prestazioni di inizio stagione sono diverse di quelle post-penalità. È tutto basato sul coraggio e l’uomo contro uomo ed è difficile essere spensierati quando ci si porta dietro un fardello di questo tipo. In questa stagione ha fatto risultati importanti e non pensavo che si arrivasse ad una situazione del genere. Credo che comunque abbia dei valori che gli permettono di poter sperare ancora nella salvezza. L’ultima sconfitta chiaramente non ci voleva, per l’autostima e la fiducia perdere in questo modo è stato un passo indietro. La sosta può dare linfa e far ritrovare le motivazioni Caporale è un giocatore polivalente. Nasce al Nardò come terzino sinistro, ma poi gran parte della sua carriera si è concentrata come braccetto di sinistra, che penso sia il ruolo in cui si trova più a suo agio. Sono contento delle sue prestazioni, fatta eccezione di quest’ultima. È un giocatore importante che avrebbe meritato di arrivare prima nel calcio che conta. Ha qualità nonostante la caratura fisica e personalità nella gestione della palla. A gennaio ha avuto diverse attenzioni da altri club, ma il Cosenza non si è voluto privare».
- Tags
- cosenza calcio