martedì,Aprile 29 2025

Serie B, nuovo pacchetto di diritti per SKY: ecco i dettagli

La cadetteria torna sulla pay-tv con delle opzioni sui generis: novità soprattutto per le partite, il contratto durerà fino a fine stagione. Preludio al ritorno dell'anno prossimo?

Serie B, nuovo pacchetto di diritti per SKY: ecco i dettagli

Novità per tutti gli appassionati di Serie B. Il campionato cadetto torna su SKY fino al termine della stagione, ma solo in bar e ristoranti. Ad annunciarlo, con un comunicato, proprio la Lega. Un nuovo pacchetto diritti Serie B per SKY, dunque. La popolare pay-tv trasmetterà fino a fine campionato, post-season incluse, le partite della cadetteria in Bar e Alberghi. Niente da fare per quanto riguarda i contratti privati. Anche se potrebbe solo essere un preludio al prossimo anno. Sembra infatti che SKY sia interessata all’acquisizione del pacchetto diritti per il campionato cadetto, compresi gli abbonamenti di privati, già dal prossimo anno. Dopo il campionato sabbatico preso nel 2024/’25, dunque, la cadetteria potrebbe tornare sulla pay-tv. Un’eventualità che rischia di non riguardare il Cosenza.

Serie B, i diritti SKY per highlights, bar e alberghi: il comunicato

La Lega Nazionale Professionisti B comunica che Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla LNPB per i pacchetti “Highlights”, composto dai gol e dalle immagini salienti di tutte le gare disputate in ogni turno di campionato, e “Bar-Hotel”, per la trasmissione in diretta in tali pubblici esercizi di alcune gare della giornata. L’accordo è valido dalla 31a giornata di campionato (la prossima dopo la sosta delle nazionali) e fino al termine della stagione, inclusi eventuali playoff e playout.

Articoli correlati