Cosenza Calcio, Guarascio chiama a colloquio ds e senatori: confronto al “Marulla”
D'Orazio, Micai, Florenzi, Garritano e Gargiulo, insieme a Gennaro Delvecchio, al termine della seduta, sono stati convocati dal patron che ha chiesto loro di impegnarsi per la salvezza. Un incontro che svela le carte del proprietario di Ecologia Oggi?
Guarascio si fa vedere con un confronto ieri a fine allenamento. A parlare il proprietario, il ds e i senatori. Al termine della seduta pomeridiana di ieri tenutasi allo stadio, Eugenio Guarascio ha convocato Gennaro Delvecchio e alcuni dei calciatori più rappresentativi. D’Orazio, Micai, Florenzi, Garritano e Gargiulo, insieme al direttore sportivo, hanno raggiunto il centro del campo per parlare con il proprietario del Cosenza Calcio.
Il conciliabolo ha visto il patron rossoblù chiedere ai calciatori, rappresentanti dello spogliatoio, il massimo sforzo per raggiungere la salvezza. Obiettivo che, almeno al momento, appare per il Cosenza Calcio sinceramente improbabile se non impossibile. Un dialogo che arriva prima di una sfida molto complessa come quella che si terrà sabato prossimo fra le mura amiche fra la squadra di Belmonte e Tortelli e il Pisa, lanciato verso la Serie A.
Cosenza Calcio, il conciliabolo svela le idee di Guarascio?
Per quanto possa sembrare un normale incontro in un momento difficile, questo incontro fra senatori e proprietà potrebbe svelare le intenzioni di Guarascio. Soprattutto nei giorni immediatamente successivi al ritiro dell’offerta per il Cosenza Calcio del Gruppo Citrigno. Venerdì, infatti, con una nota, gli imprenditori si sono ritirati dalla trattativa per l’acquisto. «Non ci è stata data alcuna risposta», si è letto.
A meno di ventiquattr’ore di distanza, Guarascio ha ritenuto opportuno incontrare la squadra per chiedere massimo impegno in vista del rush finale. Sembra dunque essere una carta svelata dal patron. Per quanto già le mancate risposte all’offerta del Gruppo Citrigno siano dichiarazioni d’intenti, con questo incontro sembra che il numero uno di Ecologia Oggi voglia ribadire di voler restare alla guida del Cosenza Calcio.