Bisignano, ritrovato Franco Formosa: la famiglia tira un sospiro di sollievo
L’annuncio sulla pagina social del sindaco che ha ringraziato tutta la comunità per l’impegno nelle ricerche
Ore di apprensione hanno tenuto con il fiato sospeso la comunità cratense per la scomparsa di Franco Formosa. Dell’uomo si erano perse le tracce nella tarda mattinata di domenica 30 marzo. Sin dal primo momento, amici, familiari e concittadini si sono mobilitati per cercarlo, dando vita a una vera e propria rete di solidarietà.
Le ricerche sono andate avanti per tutta la giornata di ieri, coinvolgendo non solo i cittadini, ma anche le forze dell’ordine e i volontari. Fondamentale il contributo dei Carabinieri della Stazione di Bisignano, guidati dal maresciallo Annabella Crocco, dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Alpino e del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, oltre alla Protezione Civile.
Finalmente, ieri in serata, la notizia che tutti speravano di ricevere: Franco Formosa è stato ritrovato e sta bene. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale del Comune. Il sindaco Francesco Fucile ha espresso gratitudine a tutti coloro che si sono impegnati, con un ringraziamento speciale a Giuseppe Garritano, il primo a segnalare il ritrovamento.
Un epilogo felice per una vicenda che aveva destato grande preoccupazione. La comunità, che si era stretta attorno alla famiglia durante le ore di ansia, ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.
- Tags
- Calabria