martedì,Aprile 22 2025

Elezioni a Paola, Graziano Di Natale pronto a rinunciare al 60% dell’indennità

Prima uscita in piazza del candidato a sindaco, in caso di vittori più della metà del suo stipendio sarà devoluto ai poveri

Elezioni a Paola, Graziano Di Natale pronto a rinunciare al 60% dell’indennità

Ieri sera Piazza del Popolo ha fatto da cornice alla prima uscita pubblica di Graziano Di Natale come candidato sindaco di Paola. La piazza, affollata da sostenitori e cittadini, ha visto la partecipazione di numerosi movimenti e partiti, tra cui il Partito Democratico, il Movimento Cinquestelle, I Dema, Rinascita Popolare, i Giovani Democratici, Spazio Civico, Paola Libera e Giovani in Movimento.

Tra gli intervenuti, i candidati al consiglio comunale Francesca Branchicella, Gino Perrotta, Mery Angela Siciliano, Giampaolo Provenzano e Livio Sganga. Un momento toccante è stato l’intervento di Patricio Emilio, un giovane rappresentante della Comunità Argentina, che ha espresso il suo sostegno e la sua visione per una città inclusiva.

Durante il suo intervento, Graziano Di Natale ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sui progetti futuri, affermando: “Niente polemiche, a noi interessa dire ciò che vogliamo fare e non ciò che gli altri hanno fatto”.

Ha inoltre annunciato l’istituzione di un fondo per il sostegno alle fragilità sociali, che sarà alimentato dal 60% della sua indennità di sindaco, a cui rinuncerà. L’evento ha rappresentato un significativo momento di unità e speranza per la comunità, evidenziando la volontà di costruire un futuro migliore per tutti”.

Articoli correlati