martedì,Aprile 29 2025

Palanca: «Un danno per il calcio calabrese se retrocede il Cosenza»

Massimo Palanca ha parlato della situazione in casa rossoblù: «Non è una brutta squadra. Ma a Cosenza è mancata la dirigenza».

Palanca: «Un danno per il calcio calabrese se retrocede il Cosenza»

Massimo Palanca, ex attaccante soprattutto del Catanzaro, è stato da LaC News 24. L’ex calciatore ha parlato anche della situazione in casa Cosenza e della possibile retrocessione dei rossoblù.

Le parole di Palanca sul Cosenza

«Per il calcio calabrese la possibile retrocessione del Cosenza sarebbe un danno enorme. La differenza tra le due società, a mio avviso, sta nella stabilità anche perché il Cosenza alla fine non è una brutta squadra e quest’anno ha perso partite dopo aver sprecato innumerevoli occasioni durante la gara. Dunque è mancata quel pizzico di personalità, anche a livello societario come dimostra l’esonero e poi il richiamo di Alvini dopo poche settimane. Il Catanzaro invece in estate ha chiamato Caserta tra la perplessità generale, e al momento sta avendo ragione la società. Il presidente Noto ha sempre difeso tale scelta, ma in generale quando si sceglie un allenatore lo si deve difendere se si crede in lui. A Cosenza è la dirigenza che è mancata».

Articoli correlati