San Lucido, l’estate inizia a primavera. Il 25 aprile l’evento “Spring session”
La partnership con “Mare Pulito” riporterà il messaggio sulla tutela dell’ambiente e del mare centro del messaggio sociale della giornata
“L’estate inizia a primavera”, questa la fortunata manifestazione che si svolge a San Lucido organizzata dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dal poliedrico assessore al turismo Cristian Marchese. Il tutto con la valida collaborazione della Pro-Loco locale e dalle varie associazioni e gruppi che da sempre sono al fianco delle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione Comunale.
“Spring session”, questo il nome della manifestazione arrivata alla sua terza edizione, si svolgerà sulla piazzetta panoramica e conterrà esposizioni, mostre d’arte e dalle 18 musica live con un accattivante concerto indie de “gli indiesponenti” dal titolo “Faccio un casino”.
La partnership con “Mare Pulito” riporterà il messaggio sulla tutela dell’ambiente e del mare centro del messaggio sociale della giornata ed un ulteriore messaggio sociale sarà la raccolta fondi per l’acquisto di un ulteriore defibrillatore. Tutto è pronto nella ridente località tirrenica per accogliere quanti vorranno ancora partecipare a quella che ormai da anni è la consuetudine “A San Lucido l’estate inizia a primavera”.
- Tags
- san lucido