giovedì,Maggio 15 2025

Diemmecom premia il progresso scientifico in sinergia con l’Università di Catanzaro

Nel corso del Gran Galà della Ricerca la consegna delle somme raccolte dal gruppo editoriale di LaC per i 4 progetti che si sono aggiudicati il contest promosso dall’ateneo Magna Graecia

Diemmecom premia il progresso scientifico in sinergia con l’Università di Catanzaro
di Francesco Graziano

Ancora una volta dalla parte della ricerca. Il gruppo editoriale Diemmecom ed il network LaC confermano la loro sensibilità e la loro concretezza nel sostenere importanti progetti scientifici e di sviluppo per il bene della società. A darne conferma è stata l’edizione 2025 del “Gran Galà della Ricerca”, organizzato dall’Università “Magna Graecia” di Catanzaro e svoltosi recentemente nella suggestiva cornice del teatro Politeama del capoluogo regionale.

Progetti di ricerca

Un evento che si è caratterizzato per la premiazione di quattro progetti di ricerca, tra i ventidue presentati dai quattro dipartimenti dell’università.
(continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it)

Articoli correlati