Chiara Ferragni Tronchetti Provera al capolinea. La brutta sorpresa al compleanno dell’influencer
Nel giorno del 38esimo compleanno l'imprenditore si trovava lontano in compagnia di due amici
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera potrebbero davvero essere al capolinea. A svelare i retroscena di una giornata tutt’altro che romantica è stato il giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Instagram. Da sempre ben informato sulla coppia, Parpiglia si è imbattuto nello stesso Giovanni, proprio ieri, a Milano.
Ma veniamo ai fatti. Ieri Chiara Ferragni ha compiuto gli anni e, sebbene ci si aspettasse di vederla festeggiare con il nuovo compagno, così non è stato. Mentre l’imprenditrice digitale si trovava in Provenza con alcuni amici (“a scrocco”, precisa Parpiglia), il fidanzato Giovanni era a Milano in compagnia di due conoscenti. Il cronista racconta: “In largo Treves chi ho appena incrociato? Giovanni Tronchetti Provera. Mi ha letteralmente attraversato la strada. Era con due amici, un uomo e una donna. Lontano dalla Ferragni che festeggia senza di lui. Siamo al capolinea?”.
La domanda è legittima, visto che due innamorati, in genere, celebrano insieme il compleanno. Lo è ancor più alla luce delle indiscrezioni che descrivono la coppia in crisi: pare abbiano trascorso da separati anche il Primo Maggio, scelta attribuita a lui. Parpiglia spiega che l’imprenditore non gradirebbe la pressione dei “paparazzi a comando” e, in particolare, non avrebbe apprezzato l’ultima paparazzata pubblicata sul settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.