giovedì,Giugno 19 2025

Chiara Ferragni Tronchetti Provera al capolinea. La brutta sorpresa al compleanno dell’influencer

Nel giorno del 38esimo compleanno l'imprenditore si trovava lontano in compagnia di due amici

Chiara Ferragni Tronchetti Provera al capolinea. La brutta sorpresa al compleanno dell’influencer

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera potrebbero davvero essere al capolinea. A svelare i retroscena di una giornata tutt’altro che romantica è stato il giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Instagram. Da sempre ben informato sulla coppia, Parpiglia si è imbattuto nello stesso Giovanni, proprio ieri, a Milano.

Ma veniamo ai fatti. Ieri Chiara Ferragni ha compiuto gli anni e, sebbene ci si aspettasse di vederla festeggiare con il nuovo compagno, così non è stato. Mentre l’imprenditrice digitale si trovava in Provenza con alcuni amici (“a scrocco”, precisa Parpiglia), il fidanzato Giovanni era a Milano in compagnia di due conoscenti. Il cronista racconta: “In largo Treves chi ho appena incrociato? Giovanni Tronchetti Provera. Mi ha letteralmente attraversato la strada. Era con due amici, un uomo e una donna. Lontano dalla Ferragni che festeggia senza di lui. Siamo al capolinea?”.

La domanda è legittima, visto che due innamorati, in genere, celebrano insieme il compleanno. Lo è ancor più alla luce delle indiscrezioni che descrivono la coppia in crisi: pare abbiano trascorso da separati anche il Primo Maggio, scelta attribuita a lui. Parpiglia spiega che l’imprenditore non gradirebbe la pressione dei “paparazzi a comando” e, in particolare, non avrebbe apprezzato l’ultima paparazzata pubblicata sul settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini.