lunedì,Giugno 23 2025

Cosenza, a La Spezia rientra Florenzi. In attacco c’è Artistico

Nel Cosenza che affronta lo Spezia domani, c'è il rientro di Florenzi dopo la squalifica. In attacco Artistico unica punta.

Cosenza, a La Spezia rientra Florenzi. In attacco c’è Artistico

Ultima di campionato per il Cosenza che stasera chiude la sua disastrosa stagione al “Picco” di La Spezia. Padroni di casa che cercano la vittoria per blindare il 3° posto finale, Cosenza che gioca per evitare la peggior prestazione della storia in Serie B.

Qualche dubbio di formazione

Per quel che riguarda la formazione, mancherà Micai, nemmeno convocato, e quindi nel 3-4-2-1 di Alvini in porta andrà Vettorel. I tre difensori dovrebbero essere Sgarbi, Hristov e Caporale favorito su Venturi. Sulle fasce a destra potrebbe esserci Cimino, mentre a sinistra ballottaggio aperto tra Ricci e D’Orazio. In mezzo al campo Gargiulo e Florenzi, al rientro dopo la squalifica. Rizzo Pinna e Kouan dietro l’unica punta che dovrebbe essere Artistico, vista l’indisponibilità di Zilli e Mazzocchi.

I convocati del Cosenza

2 Cimino
5 Gargiulo
6 Charlys
9 Artistico
10 Fumagalli
11 D’Orazio
12 Baldi
16 Ricciardi
17 Caporale
18 Cruz
19 Ciervo
20 Rizzo Pinna
22 Vettorel
23 Venturi
28 Kouan
29 Sgarbi
31 Ricci
34 Florenzi
36 Novello
39 Kourfalidis
41 Contiero
55 Hristov

Articoli correlati