Cosenza, avvallamento su via Migliori. Divieto di transito sulla strada del vecchio accesso al Pronto Soccorso
L’ordinanza ha decorrenza immediata e rimarrà vigente fino al ripristino delle condizioni di sicurezza dell’arteria viaria
La Polizia Municipale ha istituito in via temporanea ed urgente il divieto di transito veicolare su via Felice Migliori, nel tratto compreso da via della Repubblica e via del Sempione. Il provvedimento si è reso necessario a causa di un improvviso e profondo avvallamento della parte carrabile della strada. L’ordinanza ha decorrenza immediata e rimarrà vigente fino al ripristino delle condizioni di sicurezza dell’arteria viaria. E’ stato prontamente allertato il settore Manutenzione del Comune che ha già incaricato un’impresa per l’avvio immediato dei lavori di ripristino del manto stradale.
Il tratto di strada interessato è quello che va dalla rotonda di Via della Repubblica, che prosegue per la discesa che conduceva al vecchio ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza e che sfocia su via Sempione. Questa mattina sul posto l’assessore di Palazzo dei Bruzi Francesco De Cicco che ha curato personalmente l’avvio dell’intervento.