Pierfrancesco Perugini nominato Commissario Provinciale di Noi Moderati Giovani a Cosenza: «Impegno e passione per il territorio»
L’annuncio durante la presentazione della lista a Rende. Perugini: «Costruite liste di qualità per le amministrative, guardiamo con fiducia anche alle sfide future»
Pierfrancesco Perugini è stato ufficialmente nominato Commissario Provinciale di Noi Moderati Giovani per la provincia di Cosenza. L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione della lista a Rende, alla presenza del Coordinatore Provinciale Riccardo Rosa, dell’onorevole Pino Bicchielli e di numerosi dirigenti, tra cui Franco Pichierri, Fulvio Campanaro e Davide Gravina.
«Ho ricevuto con grande onore questa nomina – ha dichiarato Perugini – e ringrazio Domenico Funari per il lavoro svolto finora. Continuerò con determinazione a far crescere il movimento, mettendo al centro le persone e i valori che ci contraddistinguono».
Tra le sfide più immediate ci sono le elezioni amministrative del 25 e 26 maggio, per le quali Perugini ha contribuito attivamente alla formazione delle liste, ma anche le elezioni regionali del prossimo anno e le amministrative a Cosenza.
«Siamo pronti ad affrontare queste sfide con passione ed entusiasmo, certi di poter raggiungere risultati importanti per il territorio e per i cittadini che rappresentiamo».
- Tags
- politica