Cosenza, almeno quattro avversarie inedite nella prossima Serie C
In Serie C, l'anno prossimo, il Cosenza ritroverà tanti avversari storici. Ma sarà anche la prima volta contro almeno 4 avversarie.
Con il ritorno del Cosenza in Serie C, si riproporranno sfide storiche che non si vedevano da anni. Giusto per fare qualche esempio, torneranno partite contro avversari storici come Casertana, Foggia (salvo guai societari), Catania, Trapani, Siracusa, il derby col Crotone o la sfida agli amici storici di Casarano. Ma per il Cosenza ci saranno anche almeno 4 avversai mai affrontati in 111 anni di storia.
Quattro sfide inedite
Il Cosenza, in quello che dovrebbe essere il prossimo girone C di Serie C, si ritroverà a dover giocare per la prima volta in assoluto contro Team Altamura (nella foto), Giugliano, Guidonia e Picerno. Si tratta di squadre giunte da poco tempo nel professionismo e che nella loro storia non hanno mai incrociato il Cosenza. Potrebbe essercene un’altra, ovvero l’Audace Cerignola. Ma, da parte dei pugliesi, sono ammessi tutti gli scongiuri del caso visto che sono la grande sorpresa dei playoff e si giocheranno l’accesso alla Serie B nelle semifinali contro il Pescara.
- Tags
- Cosenza Calcio