Per le elezioni comunali di Sant’Angata d’Esaro, il sindaco uscente Mario Nocito si ricandida per un secondo mandato alla guida della lista civica “Futura” e vince. ANiente da fare per Gian Carlo Raimondo, alla sua prima esperienza da candidato sindaco, alla guida della lista “Nuovo Dna”. Nella squadra che ha amministrato dal 2020 si registra una forte continuità: sono otto i candidati riconfermati, tra cui tre donne, mentre le novità si limitano a due nuovi ingressi. 

Candidato a sindaco: Mario Nocito 749 (57,97%)

Lista “Futura”

  • Adriana Amodio
  • Jolanda Servidio
  • Marika Servidio
  • Mattia Bufano
  • Marco Castellucci
  • Salvatore Gallo
  • Davide Laino
  • Andrea Sirimarco
  • Luciano Sirimarco
  • Andrea Vaccari

Candidato a sindaco: Gian Carlo Raimondo 543 (42.03%)

Lista “Nuovo Dna”

  • Davide Terranova
  • Francesco Palmieri Martorello
  • Elena Spinelli
  • Arianna Fasano
  • Giovanni Malvito
  • Catia Cosentino
  • Alessio Ierardi
  • Fausta Di Cianni
  • Giuseppina Gallo detta Giusi
  • Santino Rumbolo