Cosenza, Baclet più di Mendicino. Criaco non convocato per Monopoli

Un ballottaggio per reparto, ma grazie alle cinque sostituzioni Fontana potrà rivoluzionare la squadra nel secondo tempo. Incognita a centrocampo.

Tutti a disposizione di Fontana meno che Tutino squalificato, Stranges e Criaco acciaccati. È questo l’esito odierno della rifinitura che ha portato il trainer rossoblù a convocare il resto degli effettivi per la trasferta di Monopoli.

Scongiurato lo sciopero, ma i calciatori non sono per nulla soddisfatti di come sono andate le cose, è tempo di pensare al calcio giocato, al campionato e alla prima trasferta dell’anno. C’è almeno un ballottaggio per reparto anche grazie al lavoro dello staff medico che ha rimesso in piedi diversi acciaccati.

A protezione di Perina sono sicuri del posto soltanto Corsi e Pascali, perché Idda, Pinna e D’Orazio si giocano le altre due maglie. Per l’ex Melfi c’è la possibilità di fungere sia da centrale che da terzino, ma non è detto che parta titolare. A centrocampo non è in discussione Mungo, mentre per il resto è bravo chi riuscirà a leggere nella mente Fontana. Loviso e Palmiero potrebbero essere utilizzati entrambi dal 1′ perché Calamai non è al meglio e Bruccini è ancora indietro con la condizione. In avanti, infine, non c’è discussione sulle ali con Statella e Caccavallo sicuri protagonisti, bensì al centro dell’attacco. Baclet e Mendicino partono alla pari, il francese forse col 51%. Questo l’elenco dei convocati.

PORTIERI: Perina, Quintiero, Saracco
DIFENSORI: Corsi, D’Orazio, Idda, Pascali, Pasqualoni, Pinna
CENTROCAMPISTI: Bruccini, Calamai, Collocolo, Loviso, Mungo, Palmiero, Trovato
ATTACCANTI: Baclet, Caccavallo, Liguori, Mendicino, Statella

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google