C’è un primo ok per il Marulla, veronesi sistemati in Curva Nord. Ecco dove

Nel primo pomeriggio nuova riunione al Marulla alla presenza del commissario della Lega di Serie B Carlo Longhi che ha preso atto della situazione. Sistemazione particolare per i fan dell’Hellas.

Nel primo pomeriggio nuova riunione al Marulla alla presenza del commissario della Lega di Serie B Carlo Longhi che ha preso atto della situazione ed ha dato un primo ok in attesa che arrivi quello definitivo che farà partire la prevendita dei tagliandi. Sistemazione particolare per i fan dell’Hellas Verona che verranno posizionati esattamente dove furono dirottati i pochi supporter del Sudtirol.

Il via libera per il Marulla arriverà tra domani sera, mercoledì 29 agosto, e giovedì mattina. Dopo aver valutato anche se spostare Cosenza-Verona a domenica pomeriggio, si è tornati a lavorare insistentemente sull’orario iniziale di sabato 1 settembre alle ore 18. Questo perché non si è riscontrata molta disponibilità dalle altri parti in causa.

Nel frattempo al Marulla vanno avanti a ritmi serrati i lavori che riguardano il terreno di gioco e quelli relativi alle tribune. Proprio in virtù di ciò, si è scelto momentaneamente di collocare i tifosi ospiti, attesi al massimo in un centinaio, laddove presero posto quelli del Sudtirol nell’ormai storica semifinale playoff dello scorso giugno. (Antonio Clausi)

 

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google