Cosenza, l’infermeria si svuota. La situazione calciatore per calciatore

Per Perina nessun problema dopo la gara di Pescara. I medici del Cosenza lavorano ancora su Palmiero e altri e elementi.

[nextpage title=”TROVATO ” ]

TROVATO Lo sfortunato centrocampista del Cosenza, appena ritornato in rossoblù dal prestito dalla Fiorentina in estate, si è procurato un brutto infortunio in allenamento durante il ritiro di San Giovanni in Fiore. Le operazioni a cui si è sottoposto sono andate bene e già da qualche tempo è tornato ad allenarsi al Sanvitino. Ad Aprile dovrebbe arrivare la prima convocazione e la giovane mezzala potrebbe fare così il suo esordio in Serie B.

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI Al capitano è costato caro l’interessamento del crociato, operato pochi giorni dopo l’infortunio rimediato nel match con la Cremonese. La stagione per il terzino dei Lupi è finita e, in accordo con la società, si è sottoposto all’intervento chirurgico per venire a capo nel minor tempo possibile del problema. Angelo Corsi vuole farsi trovare pronto per la prima partita del nuovo campionato.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA Anche lui è finito ko nel match con la Cremonese, a cedere è stato l’adduttore sinistro. Il centrale del Cosenza si è procurato un forte stiramento che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco ancora per un po’ nonostante stia seguendo un programma personalizzato di recupero. La sua stagione, a prescindere dal rientro, è stata probabilmente la migliore della carriera. Aspetta che gli venga formulata un’offerta per il rinnovo contrattuale.

[/nextpage]

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA Sostituito a Pescara a causa di una forte contusione sulla tibia. Pietro Perina, però, non ha alcun problema ed è già tornato a lavorare insieme ai compagni regolarmente. E’ inserito in questa lista semplicemente perché in molti hanno temuto qualcosa di più serio sul suo conto mentre lasciava la contesa dell’Adriatico.

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO Si è stirato proprio in un contrato con Tonali, il bimbo de oro destinato a raccogliere all’eredità di Pirlo. In Cosenza-Brescia, tuttavia, non c’è stata storia. Palmiero tornerà a disposizione si spera per la gara con il Palermo, altrimenti giocherà quella di Lecce. I progressi sono evidenti e dall’infermeria sono contenti di come il fisico del regista rossoblù abbia risposto all’infortunio.

[/nextpage]

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google