"Gli arcobaleni di altri mondi" torna in scena a San Fili

Ci avevano salutati con tre sold out e un “arrivederci” i sei artisti Calabresi che portano avanti il progetto “gli arcobaleni di altri mondi” su Fabrizio De Andrè. 

Tornano sul palco il 30 Luglio scorso, questa volta Castrovillari e riaprono la stagione. Il concerto non delude le aspettative e anche questa volta tutto esaurito con un pubblico che si fa trasportare dalle note e dalla complicità dei due cantautori Daniele Moraca e Sasà Calabrese. 

Un concerto vero e proprio non è composto dai suoni, ma dalle intenzioni insite che fanno da cornice. Armonie e armonia si fondono e sono tangibili, basti guardare la complicità e l’allegria contagiosa dei musicisti durante lo spettacolo. Tutto ruota intorno a Faber: una crono storia raccontata tra musica e stralci di video.  Sasà Calabrese (chitarra,voce), Daniele Moraca (chitarra, voce) , Roberto Risorto (piano) Massimo Garritano ( lap steel, bouzouki) Checco Pallone (tamburi a cornice) Danilo Chiarella (basso elettrico)  saranno martedì 6 Agosto a San Fili Piazzetta Rinacchio e Venerdì 9 Agosto Palazzo del Trono (Cetraro) ore 21.00.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google