Nuove maglie del Cosenza 2020-2021. Versione moderna di quando Lentini e Savoldi…

Le nuove maglie del Cosenza 2020-2021, finalmente si alza il sipario. Le divise di gioco saranno svelate ufficialmente questo pomeriggio con una produzione social in differita da parte del Cosenza Calcio. Il tutto avverrà la presentazione allo stadio “Marulla”. Si tratta di sette strisce rossoblù verticali per la prima, bianca con dei richiami sulle spalle la seconda. Mancano ancora gli sponsor, certo, ma l’indiscrezione è trapelata anche sul Guerin Sportivo. 

Rivisitazione del 2000-2021

La costruzione a sette strisce richiama la maglia della stagione 2000-2001, quella di quando Lentini segnò quel magico al Treviso. E, soprattutto, d quando Bortolo Mutti stava portando il Cosenza in Serie A. E’ una rivisitazione moderna, con i colori accesi che richiamano da vicino quelli sociali. Differente, invece, quella da trasferta. Sulle dall’incavo delle spalle fino alla fine del braccio, la spruzzata rossa e quella blu sfumano sul bianco. Una novità assoluta, questa, che non si era mai vista finora. 

Nuove maglie Cosenza 2020-2021, e la terza?

Potrebbe esserci anche una third per la società di via degli Stadi, ma per ora nessuna indiscrezione. Le uniche novità, gli unici leak sono questi. Resta da vedere, se ci dovesse essere una terza divisa, come potrebbe essere, dato che si tratta di quella che, più di tutte, ha sempre stuzzicato le curiosità dei tifosi. Non ci resta che attendere. Nel frattempo, la prima e la seconda sono queste…

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google