Cosenza, Situm rientra in gruppo. In attacco i dubbi di Bisoli

Mario Situm è rientrato in gruppo. Ci sarà anche lui per la trasferta di Reggio Calabria, dove tra l’altro lui è un ex…per il momento. Infatti il croato è in prestito dalla Reggina e, così come Liotti, a fine stagione dovrebbe far ritorno in riva allo Stretto. Mancherà invece Palmiero, che è stato appiedato dal Giudice Sportivo. La squadra è in ritiro da stasera e domani parlerà mister Bisoli in conferenza stampa.

Tante scelte da fare

In ogni reparto sono aperti ballottaggi per la sfida di sabato al “Granillo”. Ad iniziare dal ruolo di portiere. Nella partita contro il Lecce, Matosevic è stato grande protagonista facendosi trovare ancora una volta pronto dopo il nuovo forfait di Vigorito. L’estremo difensore sloveno spera in una riconferma a prescindere dalla disponibilità o meno dell’ex Lecce. In difesa invece cerca una maglia Rigione. Potrebbe ritrovarla al posto di Hristov. Ci sarebbe poi da decidere chi, tra lui e Camporese, sarà in mezzo a comandare la difesa. Sulle fasce Situm e Liotti favoriti su Di Pardo e Sy, mentre in mezzo c’è da capire le condizioni di Kongolo. Se l’olandese sta bene gioca insieme a Florenzi e Carraro (più di Voca). Occhio alla sorpresa Vallocchia che per grinta e caparbietà piace al tecnico bolognese.

Chi gioca in attacco?

In prima linea sono in 4 per 2 posti. E tutti hanno le loro buone ragioni per sperare in una maglia da titolare. Millico dopo la prestazione monstre di martedì, Larrivey dopo aver fatto gol, Laura per rilanciarsi dopo una partita così così contro il Lecce e Caso, al rientro dalla squalifica, perché è uno dei pochi che non è stato quasi mai messo in dubbio. Se saranno tutti disponibili, due di loro inizieranno dalla panchina. A meno che Bisoli non voglia riproporre il 3-4-2-1 visto a Frosinone. Che però, schierando sia Caso che Millico alle spalle di un’unica punta, diventerebbe molto offensivo.

I biglietti per il Granillo

E’ attiva dalla giornata odierna, giovedì 17 marzo, la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere a Reggina-Cosenza, gara in programma sabato 19 marzo alle ore 14:00. Potranno acquistare il tagliando d’ingresso per il settore ospiti solo i residenti a Cosenza in possesso di tessera del tifoso con codice 009622, entro le ore 19:00 di 18 marzo. Il tagliando in questione potrà essere acquistato sul portale Vivaticket, al prezzo di 11,50 euro (esclusi diritti prevendita) e presso i punti vendita autorizzati.

Info utili per i tifosi rossoblù

Il Cosenza Calcio informa che  la tessera del tifoso o supporter card si può sottoscrivere  presso lo Store di Via Arabia, oggi fino alle ore 20 e domani 18 marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 fino a chiusura vendita, ricordando che il limite massimo per l’acquisto dei tagliandi è fissato alle ore 19:00 di domani. Per la sottoscrizione è necessario essere muniti di documentò d’identità e tessera sanitaria. Per i minori serve il documento di un genitore.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google