Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto: Primo stop per le ragazze di Posterivo

Pallanuoto: Primo stop per le ragazze di Posterivo

Di Vico e compagne mai in gara. Risultato finale 19-6.

pallanuoto_cosenza_femminileBrusco stop per le ragazze di mister Posterivo, fermate dopo 4 giornate e dopo un avvio di campionato strepitoso, dalla Blu Team Catania. Gara iniziata male per le calottine di casa nostra, che dopo il primo quarto erano già sotto per otto reti a zero. Al termine del match le siciliane sono uscite dalla vasca con un rotondo 19 a 6, frutto di una prestazione caparbia e della gran giornata della Palmieri, che mette a referto ben 10 realizzazioni. La sconfitta non ridimensiona le ambizioni della Cosenza Nuoto, che dovrà ripartire già domenica prossima in casa contro la capolista Sikla Modica. Sarà un test difficile, ma la batosta rimediata ieri servirà sicuramente alle ragazze di Posterivo per affrontare i prossimi impegni con maggior attenzione. (Francesco Palermo)

 

BLU TEAM CATANIA  –  PALLANUOTO COSENZA 19 –  6
(8-0; 4-2; 3-3; 4-1)
BLU TEAM: Tropea – Cavallaio – Calmieri – Vaccalluzzo – Strano (2) – Palmieri (10) – D’Amico (1) – Marletta (2) – Bucheri (1) – Calmieri – Grillo – Salvia (2) – Di Stefano (1)
PALLANUOTO  COSENZA: Manna – Nicolai – Gallo – De Mari (2) – Filice – Gencarelli – Ciciarello – Occhiuto – Santise – Di Vico (2) – Lorello (1) – Conte (1) .
Arbitro Sig. Tornello

Related posts