Nuoto

Pallanuoto: Primo stop per le ragazze di Posterivo

Di Vico e compagne mai in gara. Risultato finale 19-6.

pallanuoto_cosenza_femminileBrusco stop per le ragazze di mister Posterivo, fermate dopo 4 giornate e dopo un avvio di campionato strepitoso, dalla Blu Team Catania. Gara iniziata male per le calottine di casa nostra, che dopo il primo quarto erano già sotto per otto reti a zero. Al termine del match le siciliane sono uscite dalla vasca con un rotondo 19 a 6, frutto di una prestazione caparbia e della gran giornata della Palmieri, che mette a referto ben 10 realizzazioni. La sconfitta non ridimensiona le ambizioni della Cosenza Nuoto, che dovrà ripartire già domenica prossima in casa contro la capolista Sikla Modica. Sarà un test difficile, ma la batosta rimediata ieri servirà sicuramente alle ragazze di Posterivo per affrontare i prossimi impegni con maggior attenzione. (Francesco Palermo)

 

BLU TEAM CATANIA  –  PALLANUOTO COSENZA 19 –  6
(8-0; 4-2; 3-3; 4-1)
BLU TEAM: Tropea – Cavallaio – Calmieri – Vaccalluzzo – Strano (2) – Palmieri (10) – D’Amico (1) – Marletta (2) – Bucheri (1) – Calmieri – Grillo – Salvia (2) – Di Stefano (1)
PALLANUOTO  COSENZA: Manna – Nicolai – Gallo – De Mari (2) – Filice – Gencarelli – Ciciarello – Occhiuto – Santise – Di Vico (2) – Lorello (1) – Conte (1) .
Arbitro Sig. Tornello

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina