Cosenza Calcio

Ivan Moschella: “Tre punti importanti”

Il difensore rossoblù ieri ha realizzato il rigore del momentaneo vantaggio ed ha dato vita ad un bel duello con l’attaccante pugliese Rana.

rigore_moschellaLa dinamite è tornata ad esplodere. Per Moschella ieri pomeriggio è arrivato il secondo gol stagionale che fa il verso a quello rifilato alla Vibonese ad inizio campionato. “L’importante era vincere – dice – e l’abbiamo fatto al termine di una gara combattuta”. Nell’ultimo periodo ha trovato stabilità in prima squadra  e sta dimostrando che la sua riconferma ad inizio campionato non è stata una scelta per niente sbagliata. “Cosenza è così, per esempio fino a ieri mattina eravamo a più sei sulla seconda e sembrava che fossimo sotto noi”. Il Noicattaro ha saputo tenere testa alla capolista, soprattutto grazie alla caparbietà di Rana. “Ci hanno messo spesso in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo preso loro le misure. Diciamo che rientrati dagli spogliatoi è stata adottata un’altra strategia, paradossalmente più attendista”. Ultima nota sul gol del 2-1. “Nel corso di tutta la settimana curiamo molto i calci piazzati e non è un caso che Lele abbia trovato la via del gol sfruttando una palla inattiva”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina