sabato,Maggio 11 2024

Ivan Moschella: “Tre punti importanti”

Il difensore rossoblù ieri ha realizzato il rigore del momentaneo vantaggio ed ha dato vita ad un bel duello con l’attaccante pugliese Rana. La dinamite è tornata ad esplodere. Per Moschella ieri pomeriggio è arrivato il secondo gol stagionale che fa il verso a quello rifilato alla Vibonese ad inizio campionato. “L’importante era vincere – dice

Il difensore rossoblù ieri ha realizzato il rigore del momentaneo vantaggio ed ha dato vita ad un bel duello con l’attaccante pugliese Rana.

rigore_moschellaLa dinamite è tornata ad esplodere. Per Moschella ieri pomeriggio è arrivato il secondo gol stagionale che fa il verso a quello rifilato alla Vibonese ad inizio campionato. “L’importante era vincere – dice – e l’abbiamo fatto al termine di una gara combattuta”. Nell’ultimo periodo ha trovato stabilità in prima squadra  e sta dimostrando che la sua riconferma ad inizio campionato non è stata una scelta per niente sbagliata. “Cosenza è così, per esempio fino a ieri mattina eravamo a più sei sulla seconda e sembrava che fossimo sotto noi”. Il Noicattaro ha saputo tenere testa alla capolista, soprattutto grazie alla caparbietà di Rana. “Ci hanno messo spesso in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo preso loro le misure. Diciamo che rientrati dagli spogliatoi è stata adottata un’altra strategia, paradossalmente più attendista”. Ultima nota sul gol del 2-1. “Nel corso di tutta la settimana curiamo molto i calci piazzati e non è un caso che Lele abbia trovato la via del gol sfruttando una palla inattiva”. (c.c.)