mercoledì,Maggio 1 2024

Incredibile su Conto Tv: Aversa-Cosenza proposta anche al…”femminile”

L’emittente toscana sperimenterà una nuova telecronaca, dove saranno le donne a raccontare il match in maniera “particolare”. Vi spieghiamo tutto.     Manca ancora l’ufficialità, ma Conto Tv fa sapere che dovrebbe essere riconfermato Gigi De Rosa nel ruolo di commentatore tecnico per Aversa Normanna-Cosenza.  All’emittente toscana, è piaciuta la precedente esperienza dove l’ex allenatore rossoblù, è stato chiamato

L’emittente toscana sperimenterà una nuova telecronaca, dove saranno le donne a raccontare il match in maniera “particolare”. Vi spieghiamo tutto.    

telecamera_bordocampott5b15dManca ancora l’ufficialità, ma Conto Tv fa sapere che dovrebbe essere riconfermato Gigi De Rosa nel ruolo di commentatore tecnico per Aversa Normanna-Cosenza.  All’emittente toscana, è piaciuta la precedente esperienza dove l’ex allenatore rossoblù, è stato chiamato a ricoprire lo stesso ruolo in occasione della sfortunata gara contro il Val di Sangro.  Per il tecnico barese potrebbe aprirsi una nuova vita lavorativa, un po’ come è accaduto ad alcuni suoi ex colleghi come Beppe Bergomi o Salvatore Bagni. Ricordiamo che Aversa Normanna-Cosenza è possibile acquistarla al prezzo di 5€ solo fino a domani. Sabato e domenica, invece, il prezzo sarà di 10€. Nel frattempo sempre Conto Tv sperimenterà un’idea innovativa che vi spieghiamo tramite il loro comunicato: “C’era un tempo in cui le donne ed il calcio si consideravano  alla stregua di due rette parallele, destinate a non incontrarsi mai!!!  Poi venne l’epoca delle belle conduttrici in serate di “gala”, che del gioco di gambe fecero apprezzare soprattutto … la coscia. Cambiarono le forme ma non la sostanza e il pubblico da conquistare era sempre quello maschile. Domenica 8 marzo, Conto tv, con la ‘Telecronaca Rosa’ rivoluziona il modo di fare calcio in TV. Nel giorno della Festa della Donna, la diretta della partita Aversa-Cosenza, commentata in maniera classica su ContoTv 1, verrà trasmessa anche su ContoTV 3 e in questo caso sarà interamente raccontata e commentata dalle donne per le donne. Avete capito bene!!! Telecronaca, interviste e bordocampo tutte al femminile: E’ single o fidanzato ? Che auto guida ? E’ fedele ? …ma soprattutto è generoso nei regali ? Gli spunti non mancheranno!!! Francesca De Vincenzi, Monica Bertini e Barbara Scarpettini tre donne che conoscono e amano il calcio, racconteranno minuto per minuto tutto quello che interessa alle donne.. ..e a fine partita invece del migliore in campo decreteranno il piu’ bono in campo!!! Se siete curiosi di sapere e vedere come andrà a finire, non vi resta che acquistare subito una ricarica Conto Tv ed attivare la visione dell’evento Aversa vs Cosenza. Attivanto la visione della partita su ContoTV   sarà possibile vedere gratuitamente anche la Telecronaca Rosa su ContoTV 3. Marco Crispino: “Domenica 8 Marzo infrangeremo il tabù del calcio al maschile, proponendo un concetto nuovo di calcio visto e raccontato al femminile. Ne vedremo e sentiremo delle belle, finalmente, riusciremo a sapere tutto quello che le donne pensano guardando una partita, ma che spesso non hanno il coraggio di dire perchè… in fondo il calcio era uno sport da uomini.”  (Stefano Sicilia)