domenica,Giugno 9 2024

Pallanuoto: il Cosenza ospita il Tritone Potenza

La capolista Cosenza del tecnico Ivan Milardovic affronta sabato alla piscina di campagnano il Tritone Potenza in un incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di pallanuoto di serie C. Il “sette” bruzio arriva all’appuntamento forte di una condizione psico-fisica invidiabile, che le ha permesso di ottenere sette vittorie e un pareggio nelle ultime 8

La capolista Cosenza del tecnico Ivan Milardovic affronta sabato alla piscina di campagnano il Tritone Potenza in un incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di pallanuoto di serie C.

cosenza_pallanuoto_serie_cIl “sette” bruzio arriva all’appuntamento forte di una condizione psico-fisica invidiabile, che le ha permesso di ottenere sette vittorie e un pareggio nelle ultime 8 gare disputate. Nonostante ciò, comunque, c’è da tenere alto il livello di concentrazione per evitare passi falsi in un momento molto delicato della stagione. Il prossimo avversario attualmente occupa la sesta posizione in classifica a quota 12 punti, ma nell’ultimo turno ha ben figurato contro la vicecapolista Rari Nantes Taranto e certamente vorrà fare bella figura al cospetto della prima della classe. Nei campionati giovanili, la formazione Under 17/A del tecnico Francesco Manna ha l’occasione di rimpinguare il suo bottino in classifica ospitando fra le mura amiche l’Acicastello nella quattordicesima giornata di campionato. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta interna contro il forte Ortigia Siracusa e sono intenzionati a riscattarsi contro un team potenzialmente alla loro portata.