mercoledì,Maggio 1 2024

Cosenza: Toscano ha un dubbio, Scotto o Caccavallo? Chianello out, c’è Virga

Il terzino, a causa di un fastidio muscolare, costretto a lasciare il posto all’ex romanista. Per il tecnico l’unico dubbio è nel reparto avanzato al fianco di Fiore e Biancolino. Virga convocato al posto di Chianello Scotto o Caccavallo? E’ il dubbio di Toscano alla vigilia di Cosenza-Real Marcianise in programma domani al San Vito

Il terzino, a causa di un fastidio muscolare, costretto a lasciare il posto all’ex romanista. Per il tecnico l’unico dubbio è nel reparto avanzato al fianco di Fiore e Biancolino.

virga_valerio

Virga convocato al posto di Chianello

Scotto o Caccavallo? E’ il dubbio di Toscano alla vigilia di Cosenza-Real Marcianise in programma domani al San Vito (14,30). Il tecnico reggino, alla fine, dovrebbe propendere per il secondo. Nella partitella del giovedì, infatti, l’estroso giocatore ha mostrato di essere in forma deliziando i tifosi presenti. Dando per scontato (è la speranza di tutti) l’utilizzo di Fiore dal primo minuto, c’è una sola maglia da assegnare visto che Biancolino, specialmente dopo la doppietta contro il Potenza, ha il posto assicurato. Scotto e Caccavallo, due giovani con grandi ambizioni, hanno voglia di giocare e dimostrare il proprio valore. Due giovani uno diverso dall’altro. Col vizio del gol il primo (tre fino ad ora con la maglia rossoblu), pieno di estro il secondo. Intanto, questa mattina, si è svolto l’allenamento di rifinitura. Si è lavorato in palestra (causa le condizioni pessime del Sanvitino). Da segnalare, infine, un cambio in corsa tra i convocati. L’ex romanista Virga sostituisce il terzino sinistro Chianello (causa fastidio muscolare). (co.ch.)