Tutte 728×90
Tutte 728×90

Comitato Provinciale Fipav di Vibo: comincia l’attività ufficiale 2009-10

Dall’Ufficio Stampa del Comitato provinciale Fipav di Vibo Valentia riceviamo e volentieri pubblichiamo
Si spera che questo sia un interessante precedente che serva da incentivo anche per gli altri Comitati Provinciali della nostra regione. (Sergio Lionetti)

———————————–

Comincia l’attività per il Comitato Fipav di Vibo Valentia, sempre guidato dal Presidente Sergio Raimondo. Infatti dopo aver diramato a tutte le società il comunicato N°1, riguardante l’indizione di tutti i campionati, è stato indetto grazie all’interessamento del Fiduciario Arbitri provinciali Pierluigi Sodano il corso di Aspirante Arbitro Provinciale. L’iscrizione al corso è totalmente gratuita. Termine iscrizione: 30 ottobre 2009
Per iscriversi si può scaricare il modello dal sito www.fipavvibo.it e poi dopo averlo debitamente compilato deve essere inviato tramite fax allo 0963/547068 o via mail a segreteria@fipavvibo.it
Altre iniziative sono in cantiere: il corso per segnapunti federale, quello per il conseguimento del titolo di Allievo Allenatore e per quello di Allenatore di Primo Grado.
Da una settimana è entrato in funzione a pieno regime il sito istituzionale del Comitato provinciale, dove tutte le società potranno trovare notizie utili. Inoltre nelle prossime settimane si svolgerà la “ Festa Provinciale della Pallavolo” che coinvolgerà tutte le società vibonesi. In quella sede saranno premiati tutti i sodalizi che nella stagione 2008/2009 hanno conseguito il titolo di campione provinciale.
Insomma un chiaro segnale per tutti coloro i quali dubitavano sul lavoro del comitato provinciale che è sempre più impegnato alla promozione della Pallavolo.
L’Addetto Stampa (Gianluca Vasapollo)

Related posts