martedì,Maggio 14 2024

Rifinitura in tutta serenità. Toscano sceglie Fanucci titolare

Fiore partirà con la squadra ma dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Caccavallo. Il difensore toscano gioca al posto di Di Bari. I lupi scherzano con Toscano durante il “torello” Clima rilassato e gioioso nonostante il vento pungente questa mattina al Sanvitino, che ha visto i calciatori divertirsi insieme al tecnico Toscano in

Fiore partirà con la squadra ma dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Caccavallo. Il difensore toscano gioca al posto di Di Bari.

torello_con_toscano

I lupi scherzano con Toscano
durante il “torello”

Clima rilassato e gioioso nonostante il vento pungente questa mattina al Sanvitino, che ha visto i calciatori divertirsi insieme al tecnico Toscano in un torello pieno di risate e sfottò. Il gruppo sembra compatto e pronto a dare battaglia sul difficile campo di Cava. Il tecnico sembra aver sciolto tutti dubbi (o quasi) di formazione che hanno tenuto banco in settimana. In difesa recuperato Musca, il tecnico reggino decide di affidarsi all’esperienza di Fanucci che giostrerà alla sinistra di Porchia al posto di Di Bari. Dopo un’iniziale lavoro specifico col preparatore Bruni, Stefano Fiore si è allenato col gruppo e anche a buon ritmo, anche se la distribuzione delle casacche blu che simboleggiano i “titolari” non ha visto coinvolto l’ex nazionale, il quale probabilmente finirà in panchina per far spazio alla verve di Caccavallo. Il trottolino napoletano andrà a formare il tridente insieme a Biancolino e Scotto. Quest’ultimo sembra aver vinto la concorrenza con Danti. In mezzo al campo non dovrebbero esserci sorprese anche se sul finire di partitella il tecnico ha provato in mezzo al campo anche la coppia Giardina-Roselli. Molta attenzione il tecnico l’ha riservata soprattutto ai calci piazzati laterali che potrebbero essere fondamentali in una gara difficile come quella di domani pomeriggio. (co.ch)
La probabile formazione:
COSENZA (3-4-3): Pinzan; Musca Porchia Fanucci; Bernardi De Rose Roselli Maggiolini; Caccavallo Biancolino Scotto. A disp: Ameltonis, Di Bari, Virga, De Rose, Fiore, Danti, Mortelliti. All. Napoli (Toscano squalificato)