Altri Sport

Rugby C elitè: Un Cosenza distratto vince contro il Cus Salerno

Seconda vittoria di fila per la squadra bruzia ai danni del Cus Salerno nell’incontro di oggi finito 50 a 28. Gentile D. mattattore del’incontro

 

cosenza_salerno_1La sosta di domenica  non deve aver giovato affatto al XV rossoblu che nella terza partita di campionato, ottiene sì una vittoria ma soffre più del dovuto contro un Cus Salerno che giunto a Cosenza  senza chissà quale ambizione , anche se la squadra del presidente Senatore ha giocato e lottato fino alla fine degli 80 minuti. Un  Cosenza distratto e rilassato è apparso in campo, fattori che non piaciuti  a mister Queriel che sia nella pausa dopo il primo tempo che a fine gara lo ha evidenziato ai ragazzi. I rossoblu sono andati in svantaggio dopo circa 7 minuti il fischio iniziale dell’arbitro, con un calcio di punizione realizzato  dagli avversari. Svantaggio che dura solo pochi minuti, quando al 15mo l’apertura di casa calcia tra i pali l’ovale con un piazzato.  Da questo momento in poi la partita la fa, nel bene e nel male, il Cosenza, realizzando tre mete contro altri due calci del Salerno. Parziale primo tempo 22 a 9. Nel secondo, Apreda e compagni benchè forti della loro superiorità fisica, specie in mischia, scendono in campo distratti e concedono qualche giocata di troppo agli avversari che accennano a qualche reazione sul piano del gioco, impegnando i cosentini. Il risultato finale, 50 a 28 darà comunque ragione ai ragazzi del presidente Guzzo. Per la cronaca, le mete sono state realizzate da Gentile D. (2), Arcuri, Valente, Ferraro, Fantozzi G. e Fantozzi F.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina