Tutte 728×90
Tutte 728×90

Berretti: Cosenza, pari a Monopoli (1-1). Adesso sotto con i playoff

Berretti: Cosenza, pari a Monopoli (1-1). Adesso sotto con i playoff

I rossoblù privi degli elementi migliori chiudono la regular season perdendo Mirabelli per un brutto infortunio. Ecco le nuove avversarie dei lupacchiotti.

festa_berrettiLa Berretti di Riccardo Petrucci ha chiuso la regular season e si appresta a disputare i playoff. L’ultimo match di campionato ha visto i rossoblù impattare per 1-1 a Monopoli, passato in vantaggio grazie ad un gol di Cuzzi nel primo tempo. Nella ripresa gol del pari di Franzese. Il pareggio permette anche ai pugliesi di passare alla fase successiva, incurante del risultato del Taranto che è crollato a Gela (3-0). Tornando al match, c’è purtroppo da registrare il brutto infortunio capitato al terzino sinistro Mirabelli al quale tutto l’entourge silano augura una pronta guarigione. Petrucci ha lasciato a casa Salandria, Martino e Viscardi perché diffidati e Sposato squalificato. La formazione mandata in campo era piena di ’92 e ’93, segno che si pensa già a programmare il futuro. I playoff si svolgeranno a partire da sabato prossimo e le formazioni qualificate saranno inserite in sette gioroni dove non compariranno compagini le cui prime squadre disputano i tornei di A e B. Queste giocheranno un campionato a parte. Il Cosenza verrà inserito nel girone assieme al Benevento (strafavorito per la vittoria finale) e ad una tra Scafatese e Marcianise. (co. ch.)

MONOPOLI (4-4-2):
Pugliese. Pinguzzi, Franco, Cipriani, Costantino, Di Bari, Cuzzi, Pace, Recchia, Compalone, Amodio. All. Comes
COSENZA(4-4-2): Muto, Ruffolo, Mirabelli (5’ pt Angelico), Carlucci, Longobucco, Mauro, Ruggieri (65’ Franzese), Pelle, Gagliardi (70′ Filippo), Di Martino, Castellano. A disp: Perri, Viscardi, Sommario, Viola. All. Petrucci
MARCATORI: 10’ Cuzzi (M), 65’ Franzese (C)

Related posts