martedì,Maggio 14 2024

Lamacchia pronto ad entrare in società?

L’ex presidente rossoblù rientrerebbe così nel Cosenza calcio dopo la parentesi degli anno novanta. E’ una figura legata particolarmente ai Carnevale. All’interno della società del Cosenza calcio si vive una situazione di stallo. Due volte l’assembleadei soci è stata rimandata e ancora non si capisce se soci come Salerno e De Rose facciano ancora parte

L’ex presidente rossoblù rientrerebbe così nel Cosenza calcio dopo la parentesi degli anno novanta. E’ una figura legata particolarmente ai Carnevale.

rimini-cosenzaAll’interno della società del Cosenza calcio si vive una situazione di stallo. Due volte l’assembleadei soci è stata rimandata e ancora non si capisce se soci come Salerno e De Rose facciano ancora parte della società o meno. L’assemblea del 26 dovrebbe fare luce su tutto questo e anche altro. La novità del giorno e rappresentata però dal riavvicinamento possibile di Bonaventura Lamacchia, ex presidente e amministratore delegato del Cosenza 1914 negli anni novanta, legato sia ai Pagliuso che al presidente Giuseppe Carnevale. Secondo Gazzetta del sud, Lamacchia sarebbe pronto a rientrare in società con una importante sponsorizzazione. Per di più l’ex parlamentare e legatissimo all’Inter e al presidente Massimo Moratti. Sabato sarà ospite del club nerazzurro a Madrid per la finale di Champions. Con Lamacchia dentro si avrebbe un canale preferenziale per qualche giocatore che interessa ai silani. Lamacchia inoltre sta tentando di bloccare l’uscita di Franco Salerno e Umberto De Rose. Con loro due più più Lamacchia, Pino Citrigno e Andrea Cariola (prossime new-entry) egli altri soci grandi e piccoli e, si spera, qualche altro ancora, si potrebbe affrontare il futuro con più ottimismo.  (co. ch.)