lunedì,Giugno 17 2024

Tubiseder, prime amichevoli precampionato

La formazione allenata da Francesco Manna disputerà un test contro la Rari Nantes Taranto, compagine di categoria superiore. Prime amichevoli per le due formazioni cosentine di pallanuoto. Domenica 26 Settembre nella piscina comunale di Cosenza saranno di scena la Tubisider e la Cosenza Pallanuoto. La formazione maschile allenata da Francesco Manna che quest’anno disputerà il

La formazione allenata da Francesco Manna disputerà un test contro la Rari Nantes Taranto, compagine di categoria superiore.

gol_pallanuooto_maschilePrime amichevoli per le due formazioni cosentine di pallanuoto. Domenica 26 Settembre nella piscina comunale di Cosenza saranno di scena la Tubisider e la Cosenza Pallanuoto. La formazione maschile allenata da Francesco Manna che quest’anno disputerà il campionato di serie C, affronterà la compagine della Rari Nantes Taranto che sarà invece impegnata nel torneo di serie B. Si tratterà sicuramente di un proficuo allenamento per la Tubisider Cosenza che servirà al tecnico cosentino per iniziare a provare uomini e schemi. In  vasca anche la Cosenza Pallanuoto. La formazione guidata da Andrea Posterivo, che anche quest’anno disputerà il campionato di serie B, giocherà contro la Mediterraneo Taranto formazione serie C. Un’ occasione per l’allenatore di vedere all’opera le ragazze e cominciare a provare gli schemi.