sabato,Maggio 11 2024

Citrigno è fiducioso: “Il nostro campionato inizia oggi”

E sul derby contro il Catanzaro. “Vogliamo assolutamente una vittoria. E’ una gara che sentiamo e un successo può fare solo bene al morale del gruppo”. Dopo la partita vinta in Coppa contro il Trapani, è arrivata anche la prima gioia in campionato per il presidente Pino Citrigno. Il numero uno dei silani finalmente può

E sul derby contro il Catanzaro. “Vogliamo assolutamente una vittoria. E’ una gara che sentiamo e un successo può fare solo bene al morale del gruppo”.

citrigno_presidenteDopo la partita vinta in Coppa contro il Trapani, è arrivata anche la prima gioia in campionato per il presidente Pino Citrigno. Il numero uno dei silani finalmente può festeggiare. “Siamo contenti per questa vittoria che ci permette di mettere alle spalle il periodo negativo attraversato dalla squadra. Il nostro campionato inizia qui perché è passata la paura ed ora possiamo giocare finalmente a calcio. E’ chiaro che il gioco ancora non è spumeggiante ma il nostro obiettivo era trovare i tre punti e invertire il trend negativo e va benissimo così. Ho visto grinta e concentrazione e dobbiamo ripartire da questa gara”. Chiuso il capitolo Foligno, la truppa di Somma punta dritta al match con il Catanzaro. Il Cosenza non vince da ben 24 anni e per Citrigno, mercoledì, potrebbe arrivare una vittoria di prestigio sotto la sua guida al timone della società. “E’ inutile dire che contro il Catanzaro vogliamo assolutamente la vittoria. La tifoseria sente questa gara e noi faremo di tutto per vincere. Un successo potrebbe inoltre far bene al morale e dare continuità agli ultimi risultati. Tutte motivazioni che devono spingere la squadra a dare il massimo”. (co.ch.)