martedì,Maggio 14 2024

Cosenza, ballottaggio in difesa. Domani la rifinitura

I calciatori rossoblù stanno continuando a preparare al meglio il match contro l’Atletico Roma. Di Bari favorito su Ungaro, mentre a destra gioca Matteini. Ultimo giorno di allenamento per i ragazzi di mister Somma prima della rifinitura di domani in vista della delicata sfida casalinga contro l’Atletico Roma. I silani intorno alle 15 sono usciti

I calciatori rossoblù stanno continuando a preparare al meglio il match contro l’Atletico Roma. Di Bari favorito su Ungaro, mentre a destra gioca Matteini.

allenasommaUltimo giorno di allenamento per i ragazzi di mister Somma prima della rifinitura di domani in vista della delicata sfida casalinga contro l’Atletico Roma. I silani intorno alle 15 sono usciti alla spicciolata dagli spogliatoi ed hanno svolto un prolungato riscaldamento insieme al professor Pincente. La squadra, successivamente, ha eseguito un’esercitazione con il pallone con quattro porte sistemate agli angoli del campo con l’obiettivo di far girare palla in velocità in spazi ridotti e concludere a rete. Mister Somma, prima di chiudere la seduta di allenamento, ha fatto disputare una partitella a tutto campo ai suoi uomini. L’unico assente alla seduta odierna era Musca. Petrocco, invece, ha lavorato a parte insieme al preparatore Di Leo e il suo rientro è previsto per la gara contro la Juve Stabia di campionato. Per il resto hanno lavorato tutti sul campo. Per la sfida contro i capitolini tra i pali è sicura la presenza di De Luca; in difesa confermatissimi Wagner e Raimondi, mentre Di Bari è favorito su Ungaro; a centrocampo formazione fatta con Matteini, De Rose, Fiore S. e Giacomini; in avanti Mazzeo e Biancolino a formare la coppia d’attacco.  (Antonello Greco)