lunedì,Giugno 17 2024

Giudice Sportivo: Acri a porte chiuse con l’Hinterreggio

Sono quindici i calciatori appiedati dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. Spicca il provvedimento restrittivo nei confronti dei rossoneri per l’ultima giornata di campionato.Il Giudice Sportivo riguardo le partite della quindicesima giornata di giocate martedì 24 e mercoledì 25 aprile, ha adottato una serie di provvedimenti disciplinari. Fa scalpore la giornata di squalifica inflitta al

Giudice Sportivo: Acri a porte chiuse con l’Hinterreggio

Sono quindici i calciatori appiedati dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. Spicca il provvedimento restrittivo nei confronti dei rossoneri per l’ultima giornata di campionato.
espulsione_battipagliese
Il Giudice Sportivo riguardo le partite della quindicesima giornata di giocate martedì 24 e mercoledì 25 aprile, ha adottato una serie di provvedimenti disciplinari. Fa scalpore la giornata di squalifica inflitta al campo dell’Acri che pertanto dovrà disputare l’ultima partita contro l’Hinterreggio a porte chiuse. Avere il sostegno del proprio pubblico per evitare i playout, sicuramente avrebbe dato un sapore diverso alla contesa.

SOCIETA’
AMMENDE:
1.000 euro
Acri e la squalifica di una gara del campo da disputarsi a porte chiuse
500 euro Messina
500 euro Noto
300 euro Sant’Antonio Abate

ALENATORI
SQUALIFICA DI TRE GARE EFFETTIVE:
Domenico Furfaro (Cittanova Interpiana)
DUE GARE EFFETTIVE: Alessandro Bertoni (Messina),
UNA GARA EFFETTIVA: Ignazio Orefice (Adrano), Alberto Licata (Licata)

CALCIATORI
SQUALIFICA DI TRE GARE EFFETTIVE:
Emanuele Cirilli (Nissa)
SQUALIFICA DI DUE GARE EFFETTIVE: Domenico Cecere (Messina)
SQUALIFICA DI UNA GARA EFFETTIVA: Bruno Bilotta e Gianfranco Martucci (Acri), Dario Odierna e Arcangelo Panico (Battipagliese), Giorgio Corona (Messina), Mario Fontanella e Ezequi Villa (Noto), Antonio Martello e Gennaro Porpora e Alessandro Cristaudo (Sambiase), Luca Pecora e Ousmane Pape Sene (Serre Alburni), Maurizio Dall’Oglio (Valle Grecanica)