mercoledì,Maggio 1 2024

Fama: “Grande cuore dei miei ragazzi”

L’allenatore siciliano applaude la sua squadra per la prestazione offerta contro il Cosenza: “Va fatto un grosso elogio a questi giocatori che hanno lottato su tutti i palloni dimostrando attaccamento alla maglia”Il tecnico della Nissa è orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi nonostante il risultato finale che penalizza i siciliani che però non va dimenticato

Fama: “Grande cuore dei miei ragazzi”

L’allenatore siciliano applaude la sua squadra per la prestazione offerta contro il Cosenza: “Va fatto un grosso elogio a questi giocatori che hanno lottato su tutti i palloni dimostrando attaccamento alla maglia”
fama_nissa2
Il tecnico della Nissa è orgoglioso della prestazione dei suoi ragazzi nonostante il risultato finale che penalizza i siciliani che però non va dimenticato sono scesi in campo con ben 10 juniores. “Un elogio va fatto ai ragazzi che hanno messo il cuore sul terreno di gioco dimostrando attaccamento alla maglia e lottando su tutti i palloni. Il Cosenza doveva fare la partita e noi dovevamo aspettarli. Nel primo tempo ci siamo riusciti poi nella ripresa i rossoblù sono usciti fuori ed hanno vinto la partita”. Nei primi 45’ la Nissa è riuscita ad arcinare i silani fermandoli sullo 0-0. “Il Cosenza è una buona squadra ed insieme ad altre due tre compagini si giocherà la vittoria del campionato”. Ultima battuta dedicata al tecnico del Cosenza che ha avuto parole di stima nei confronti della Nissa. “Ringrazio Gagliardi che ha fatto i complimenti alla mia squadra. Non voglio commentare le decisioni del direttore di gara perché in questo momento a Caltanissetta ci sono problemi ben più gravi a livello societario. Voglio ricordare che questi ragazzi non percepiscono né stipendio né rimborsi spese quindi va fatto un grande applauso per le cose che hanno fatto vedere in campo”. (Marco Salfi)