Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Paternò: le pagelle

Cosenza-Paternò: le pagelle

Mosciaro segna gol di pregevole fattura. Guadalupi sforna assist a iosa. Buona prova del collettivo e fase difensiva che migliora domenica dopo domenica.
tifo cs-paternòIl messaggio della Curva Sud e del 1914 al Cosenza Calcio (foto shartella)Strepitosa realizzazione di Manolo Mosciaro che consolida sempre più il primato nella classifica dei bomber, Guadalupi assistman e Cavallaro sugli scudi. Sono questi tre i migliori in un Cosenza cinico e consapevole della propria forza. I ragazzi di Gianluca Gagliardi dovevano conquistare il bottino pieno e così hanno fatto, restando in scia all’Acr della famiglia Lo Monaco. (a. p.)
CUTRUPI: VOTO 6 Sicuro in alcuni interventi, non particolarmente difficili. Stringe i denti e offre sicurezza al reparto arretrato.
CAVALLARO: VOTO 7 La miglior partita del classe ’93 da quando veste la casacca rossoblù. Preciso e presente in fase difensiva anche nelle sortite offensive si fa valere regalando cross dal fondo poco sfruttati dai compagni.
PARISI: VOTO 6,5 Dalle sue parti non si passa, con lui in campo la linea difensiva diventa sicura e ne giova tutto l’impianto di gioco.
SICIGNANO: VOTO 6,5 Fisicamente e tecnicamente ha da qualche domenica una marcia in più e non è un caso se la squadra subisce meno gol.
FILIDORO: VOTO 6 Nel primo tempo è apparso sfasato tanto che i siciliani non esitano ad attaccarlo. Meglio nella ripresa quando presidia senza rischi la sua zona.
BENINCASA: VOTO 6,5 Allenatore in campo, davanti la difesa funge da perno di tutta la squadra e recupera una serie infinita di palloni.
FIORE: VOTO 6,5 Attacco e difesa senza soluzione di continuità, lo trovi nell’area avversaria e subito dopo in diagonale difensiva.
PIROMALLO: VOTO 6 Stavolta meno lucido del solito da comunque il suo contributo alla causa.
GUADALUPI: VOTO 7 Con la palla al piede fa quello che vuole, regala assist ai compagni per l’ennesima prova di classe.
FODERARO: VOTO 6 Generosa prestazione fatta di corsa e muscoli, meriterebbe anche la segnatura nel finale.
MOSCIARO: VOTO 8 Gli aggettivi per descrivere l’ennesima prestazione da bomber di razza sono esauriti non ci resta che invitarvi a vedere il secondo gol, una vera perla.
GAGLIARDI: VOTO 7 Nel primo tempo non è soddisfatto della prestazione dei suoi e si vede. Negli spogliatoi ordina maggior pressing e la squadra risponde prontamente. Condottiero.

subentrati:
SALVINO: VOTO 6 Subentra a Piromallo e come il compagno appare lontano dalla forma migliore ma non fa mancare il suo contributo alla causa.
PAONESSA SV
MARANO SV

Related posts