sabato,Maggio 11 2024

Juniores: Cosenza ancora una sconfitta. Col Trani è 2-1

La fortuna è dalla parte dei lupacchiotti che perdono ma si giocheranno tutto nell’ultimo turno. Il Brindisi con un successo avrebbe chiuso i conti ma si è fermato a Bisceglie e nell’ultimo turno riposerà. I lupacchiotti, a meno due in classifica, con una vittoria sarebbero campioni del girone. E’ una sconfitta che rischiava di chiudere

Juniores: Cosenza ancora una sconfitta. Col Trani è 2-1

La fortuna è dalla parte dei lupacchiotti che perdono ma si giocheranno tutto nell’ultimo turno. Il Brindisi con un successo avrebbe chiuso i conti ma si è fermato a Bisceglie e nell’ultimo turno riposerà. I lupacchiotti, a meno due in classifica, con una vittoria sarebbero campioni del girone.
juniores allazzurra2
E’ una sconfitta che rischiava di chiudere i conti quella incassata dalla juniores rossoblu a Trani. Un 2-1 pesante, reso meno amaro da un Brindisi che si è suicidato a Bisceglie. I pugliesi, con un successo, avrebbero chiuso i conti beffando la Juniores silana, al comando del girone fin dalle prime giornate. Il Bisceglie ha invece vinto per sei reti a due, infliggendo alla capolista una netta sconfitta nell’ultima giornata. Il Brindisi infatti riposerà in quello che sarà il turno che chiuderà il campionato il 6 aprile. Con un successo contro il Taranto, quarto in classifica, il Cosenza che attualmente è secondo a meno due punti, potrebbe festeggiare la meritata vittoria in nel girone M e l’accesso diretto ai play off nazionali. Ciò nonostante la sconfitta preoccupa. Il gol di Rocca è servito a poco in un match che i silani hanno perso di mano, rischiando concretamente di veder svanire i sogni di gloria e un cammino che fino a qualche mese fa non aveva conosciuto sconfitte. Il cambio in panchina non ha di fatto portato benefici ad un undici che prima dell’avvento di Florio non aveva mai perso e poi ha invece incontrato difficoltà nel suo cammino. I lupacchiotti avranno quindi novanta minuti per battere il Taranto e vincere il girone. In caso contrario i play off nazionali saranno comunque alla portata ma, in un clima così teso, si rischia di gettare alle ortiche il lavoro di una squadra che fino a febbraio aveva distrutto tutti i record del torneo Juniores.